Torre Annunziata, doppia notizia per i cittadini, arrivano due comunicati dai canali ufficiali del comune, i dettagli nella doppia nota:
<strong>Torre Annunziata – GESTIONE E CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: PROROGATE FINO AL 3 MAGGIO LE MISURE ADOTTATE DAL SINDACO ASCIONE
Prorogate fino al 3 maggio 2020 le misure adottate dal sindaco Vincenzo Ascione in materia di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Di seguito le ordinanze emanate dall’inizio dell’emergenza sanitaria:
- chiusura Villa del Parnaso;
- chiusura Villa Comunale;
- sospensione mercato settimanale;
- sospensione servizio di taxi collettivo;
- disciplina di accesso agli uffici comunali;
- sospensione sosta a pagamento (strisce blu) e accesso del pubblico all’isola ecologica di via Roma;
- disciplina di approvvigionamento beni ed accesso agli esercizi commerciali;
- divieto di esposizione e vendita prodotti alimentari al di fuori delle attività commerciali;
- sospensione autorizzazione di occupazione di suolo pubblico.
E’ possibile consultare nel dettaglio tutte le ordinanze sulla home page del portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it, nella sezione dedicata al Covid-19.
Seconda Notizia:
EMERGENZA CORONAVIRUS: BUONI SPESA, LE PRECISAZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Nell’ambito degli aiuti relativi all’emergenza epidemiologica da Covid-19, continuano ad arrivare all’Ambito Sociale N30 richieste da parte di cittadini che vorrebbero ricevere il buono spesa.
A tal riguardo, si precisa che il bando è scaduto lo scorso 5 aprile, e fino a nuove ed eventuali disposizioni del Dipartimento della Protezione Civile, non esiste nessun altro Avviso al quale poter avanzare la propria istanza.
In caso di assoluta necessità, è possibile fare una segnalazione all’Ufficio di Segretariato Sociale al numero 081.53.58.605, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, che valuterà l’eventuale tipo di aiuto che potrà essere concesso.
Leggi altre news:
- San Giorgio a Cremano: Il Piano Socio Economico
- Cardito, buone notizie sul Caso Covid-19
- Scafati: Aggiornamenti sul caso Covid-19