Villa Literno calcio, le ultime notizie come riportano i canali social della società:
<strong>Villa Literno calcio – “IL SALUTO AD ANTONIO MUSTO E L’AZZERAMENTO DELLE CARICHE
Il VillaLiterno Calcio comunica agli organi di stampa che Antonio Musto non farà più parte del progetto 2020/2021. A lui vanno i calorosi ringraziamenti per i 17 anni trascorsi da dirigente, presidente e direttore. Villa Literno sarà sempre casa sua.
Per quanto riguarda la seconda comunicazione, il patron Fontana ha azzerato tutte le cariche societarie. La settimana prossima saranno resi ufficiali i nuovi membri dello staff e dei vari dirigenti.
LE DIMISSIONI DI GAETANO MOLARO
Io sottoscritto Gaetano Molaro con la presente intendo rassegnare in data odierna 10/06/2020 le mie dimissioni volontarie. Vogliate quindi considerare quale termine ultimo del mio rapporto di lavoro in qualità di capo ufficio stampa e fotografo ufficiale della Asd Villa Literno Calcio. Lascio tanti bei ricordi e soprattutto tanti amici:
Il Presidente Giovanni Fontana, Giovanni Ucciero, Antonio Musto, Nicola Falcone, I Ragazzi Della Squadra, Castrese Napolano, Ciro Morra, Giuseppe Coletta, Elio Coletta, Maria Ucciero, Raffaele Carannante, Paolo Carannante, Aniello Tamburino, Raffaele Maltempo, Rocco Tavoletta, Luigi Caterino, Pasquale Cervicato, Tammaro Pedana. E Tanti Altri… Soprattutto I Tifosi Biancorossi.
“FORZA VILLA LITERNO CALCIO SEMPRE”Distinti Saluti
Gaetano Molaro”
Leggi altre news:
- Giugliano, due notizie per i tifosi
- Juve Stabia, premiato abbonato piu’ “Saggio”
- Coppa Italia, Juventus-Milan finisce 0-0: bianconeri in finale