De Gregorio risponde a Cimmino

De Gregorio risponde a Cimmino

De Gregorio, Presidente di EAV, risponde per le rime a Cimmino, in merito alle decisioni sulle fermate della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia.

Verte sulle Antiche Terme di Stabia la risposta del Presidente dell’EAV, De Gregorio, al comunicato del Sindaco di Castellammare di Stabia, Cimmino.

Leggi la nota stampa di Cimmino contro le decisioni EAV

“Io confermo che la stazione Terme sarà riaperta soltanto se verranno riaperte le terme… Il problema è che l’amministrazione non riesce a far nulla delle terme….”, le parole testuali di De Gregorio indirizzate al primo cittadino della Città delle Acque.

L’impressione è che la polemica a distanza non sia finita qui. Di seguito la nota testuale del Presidente dell’EAV.

La risposta di De Gregorio a Cimmino, Sindaco di Castellammare di Stabia

Il sindaco di Castellammare Cimmino ama fare polemiche. Anche con volgari insinuazioni. Io rispondo nel merito. Ho rapporti istituzionali corretti nella mia qualità di Presidente di EAV con oltre 100 sindaci della regione Campania. Collaboriamo e cerchiamo di risolvere i problemi. Cimmino invece cerca solo di fare confusione, forse per nascondere altro.
Io confermo che la stazione Terme sarà riaperta soltanto se verranno riaperte le terme. Viceversa la frequentazione del luogo non lo consente. Il problema è che l’amministrazione non riesce a far nulla delle terme. La stazione EAV terme è chiusa da 20 anni, dopo la chiusura delle terme. Sarà riaperta soltanto se riaprono le terme.
Quanto agli altri progetti EAV di Castellammare il Sindaco minaccia di bloccare tutto, quasi a dispetto. A chi? A me? O ai suoi concittadini? I progetti sono stati approvati da conferenza di servizi e dal consiglio comunale ? Vuole bloccare tutto? Si accomodi. Ne risponderà politicamente e soprattutto moralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Detti napoletani: “Fernì a pisci fetienti”, cosa significa?

Fernì a pisci fetienti, quando la discussine prende una brutta piega

Premier League i voti della stagione 2024 la magia del Mago Emery

  Premier League i campioni sono sempre i Citizens che alzano ben tre trofei ma l'Aston Villa si regala un campionato da favola. L'Everton da...

San Giorgio a Cremano, morta 41enne. Stava accendendo il barbecue. Troppo gravi le ustioni

La donna era ricoverata da mercoledì scorso al Cardarelli di Napoli con ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo. La tragedia è avvenuta a San Giorgio a Cremano in un'abitazione di Via Manzoni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA