Vico Equense, spara alla compagna che lo aveva lasciato

Vico Equense – Ieri sera un 65enne ha impugnato la pistola e ha fatto fuoco contro la compagna 55enne che aveva posto fine ad una tormentata relazione. E’ accaduto a Marina di Seiano (Vico Equense). L’uomo che non aveva alcuna intenzione di porre fine fine a quella relazione, in passato aveva già aggredito più volte la compagna, tant’è che la donna aveva presentato diverse denunce alle autorità competenti.

Leggi anche: Vico Equense, spari a Marina di Seiano

Gli investigatori sono sulle tracce dell’aggressore

La donna è stata raggiunta da due proiettili alle gambe. Soccorsa dal 118 è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense. Per fortuna, la 55enne non è in pericolo di vita.

Dopo il folle gesto l’uomo si è dato alla fuga. Gli investigatori sono alla ricerca del 65enne che ha fatto perdere le proprie tracce.

Ti potrebbe interessare: Vincenzo De Luca: “Quell’area va presidiata anche di notte”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA