Roma – Inter 2-2, le pagelle: brillano Sanchez e De Vrij

Le pagelle di Roma – Inter 2-2: ottime prove di Alexis Sanchez e De Vrij, male il resto della difesa interista. Da rivedere Young.

Roma – Inter termina 2-2: i nerazzurri sprecano il vantaggio iniziale e vengono rimontati dai giallorossi, Lukaku fissa, infine, il risultato sul 2-2 dal dischetto.

 

http://gty.im/1257094218

 

HANDANOVIC 6: sbaglia un’uscita in avvio, errore senza conseguenze vista l’imprecisione di Mancini. Bravo invece a murare una conclusione ravvicinata di Veretout nella ripresa. Incolpevole sui goal subiti. 

SKRINIAR 5,5: troppo passivo in diverse situazioni, anche e soprattutto sul goal di Spinazzola.

DE VRIJ 6,5: segna il primo goal con un bel colpo di testa ma non riesce ad evitare quello della Roma. È sempre molto bravo nella prima impostazione della manovra.

BASTONI 5: un po’ impreciso in alcuni passaggi, si perde Dzeko sulla seconda rete romanista (Dall’82’ D’AMBROSIO 6,5: riesce a mettersi in mostra per una grande chiusura con la quale devia in corner un filtrante diretto pericolosamente a Dzeko).

CANDREVA 5,5: corre molto ma esce sconfitto dal duello col suo avversario diretto Spinazzola. (Dal 67’ MOSES 6,5: male fino alla conquista del rigore). 

BARELLA 5,5: la condizione non è quella dei giorni migliori ma riesce a sopperire con la sua garra. 

BROZOVIC 6: parte trequartista ma agisce un po’ ovunque. Calcia debolmente sprecando una chance nel primo tempo. 

GAGLIARDINI 5,5: cerca di metterci quantità ma sbaglia più di qualche appoggio. Concede troppa libertà a Mkhytarian nell’occasione della rete dell’1-1. (Dal 69’ ERIKSEN 6: prova ad incidere con una delle sue qualità migliori, i calci piazzati che sono sempre un pericolo per Pau Lopez). 

YOUNG 5: si fa saltare più volte facilmente da Bruno Peres, la fase difensiva non è il suo punto forte e lo si vede ampiamente. (Dal 67‘ BIRAGHI s.v.) 

LAUTARO MARTINEZ 5,5: fa molto lavoro sporco e segna un gran goal annullato poi per fuorigioco. (Dal 68’ LUKAKU 6,5: fa poco fino al goal dal dischetto).

SANCHEZ 7: disegna il cross perfetto per De Vrij che realizza lo 0-1. Effettua anche ottime sponde per i compagni ed è sempre nel vivo del gioco. 

CONTE 5,5: ha preparato bene la gara visto che la posizione (più avanzata del solito) di Brozovic non concede punti di riferimento alla Roma. Urge dare una sistemata alla difesa che subisce goal a quasi ogni attacco. Non riesce a cambiare la partita con le sostituzioni. 

 

http://gty.im/1227695670

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA