Juve Stabia: La Sala Stampa del derby


Juve Stabia: La Sala Stampa del derby

Juve Stabia: La Sala Stampa del derby del Romeo Menti contro la Paganese, parlano il difensore Mule’, il ritorno di Spider Ripa ed ovviamente l’allenatore delle vespe Pasquale Padalino. Di seguito alcuni passi del loro intervento:

Erasmo Mule’ ai canali ufficiali:

“C’è rammarico perchè ci tenevamo a vincerla. Abbiamo creato molto ma ci è mancato solo il guizzo finale. Dovevamo chiuderla prima ma sotto l’aspetto del gioco siamo andati bene sia nel primo che nel secondo tempo quando li abbiamo schiacciati nella loro metà campo. Se c’era una squadra che meritava la vittoria, oggi eravamo sicuramente noi.

Francesco Ripa:

“Mi manca la condizione ma la posso recuperare con la voglia di giocare. Ai tifosi dico che daro’ il 100% come ho sempre fatto. Sono a disposizione del gruppo visto che mi sono fatto vecchietto ( Ride). Nel primo tempo ci e’ mancata un po di cattiveria. Voglio dare una mano alla squadra. Quando sono andato via ero tifoso della Juve Stabia ho sempre seguito le vespe ed ho fatto il tifo per loro. Stasera siamo stati anche sfortunati con il palo nel finale. Emozioni? Senza tifosi e’ davvero brutta, ma ero emozionato piu’ della prima volta.

Mister Pasquale Padalino:

” Siamo stati fragili e poco determinati in alcuni duelli indivibuali. La Paganese non e’ una sopresa. Nessuna partita e’ facile i ragazzi lo sanno bene, tutti vogliono essere protagonisti. Abbiamo provato a fare la partita ed abbiamo concesso qualche spazio, fa parte del calcio. Dobbiamo continuare a lavorare. I legni fanno parte del gioco. E’ stata una partita maschia. Abbiamo fatto delle partite migliori ma non tutte le partite sono uguali. I ragazzi hanno provato a fare la partita.

Leggi anche Maradona

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA