Roma, Pellegrini insultato sui social: lui risponde così

Non se la passa bene Lorenzo Pellegrini, bersagliato dai tifosi

Brutto momento quello di Lorenzo Pellegrini tra le fila della Roma. Nell’ultimo periodo il centrocampista ex Sassuolo è diventato oggetto di critiche, talvolta anche piuttosto pesanti, da parte della tifoseria capitolina. L’ultimo episodio, quello che ha fatto traboccare la goccia dal vaso, è stato proprio contro il suo ex club, nella partita conclusasi a reti inviolate. Il calciatore, anche in questa occasione bersagliato dalle critiche per il rendimento poco incisivo, ha stavolta risposto sui social con una storia rivolta ai suoi tifosi.

Lo sfogo dell’ex Sassuolo sui social: «Falliti!»

«Voi continuate a parlare ed insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia. Falliti. Forza Roma, forza questo grande gruppo» ha dichiarato il calciatore romanista, dopo aver ricevuto gli insulti dai supporters giallorossi. In serata sono poi arrivate le scuse: «Ho sbagliato a usare la parola falliti, ma non era per chi critica sportivamente visto che ovviamente ognuno è libero di farlo…Ma per chi insulta! Ricordatevi che siamo uomini prima che calciatori». Visto il clima di tensione, si ipotizza che Pellegrini potrebbe lasciare il club nel prossimo mercato.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA