Angri, chiuso il casello Angri Nord (Foto)

Angri, chiuso il casello Angri Nord. Il Sindaco Cosimo Ferraioli non ci sta e si esprime così su Facebook. Ecco il post.

Post Cosimo Ferraioli su chiusura casello autostradale di Angri

“ANGRI SUBISCE UN SOPRUSO E UN’INGIUSTIZIA A CUI NON VOGLIAMO SOTTOSTARE!

Il Casello di Angri Nord è stato chiuso dalla società autostradale senza nessun preavviso ai Comuni, tantomeno alle forze dell’ordine e alle società e aziende del territorio. Ma soprattutto ignorando completamente la volontà di 35.000 abitanti!

Serve la voce di tutti, miei concittadini. Stamattina ero l’unico Sindaco presente insieme alla sua Amministrazione. Nessun altro rappresentante eletto del popolo, nessun Onorevole!

Nessun altro rappresentante dei comuni serviti dal nostro casello ci ha messo la faccia, nonostante si sappia quale sia la volontà del popolo e la pericolosità per tutti. Ma questo non ci abbatte!

Noi non ci fermiamo.
Metteremo in atto altre azioni di contrasto, sempre in maniera pacifica, purché si accendano i riflettori su questa vicenda.

Vi terrò aggiornati.
Intanto, mi occorre il vostro sostegno!”

Foto chiusura casello autostradale di Angri

[envira-gallery id=”303392″]

Post e foto dalla pagina ufficiale Facebook del Sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente per integrare le tecnologie aziendali

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA