Casoria, due notizie per i cittadini

Casoria, due notizie per i cittadini- La doppia nota apparsa sulla pagina del Sindaco Bene:

La prima notizia:

Il Comune di Casoria si allinea con l’ordinanza della Regione Campania per ciò che concerne la ripresa delle attività didattiche in presenza.
– Con decorrenza dal 7 Gennaio 2021 e fino al 17 Gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria diverse dalla prima e dalla seconda.
– Con decorrenza dal 7 Gennaio 2021 e fino al 24 Gennaio 201, restano sospese le attività didattiche in presenza della scuola secondaria di primo e secondo grado, dei laboratori scolastici e le attività in presenza di formazione, anche diversa da quella scolastica.
Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione da parte dell’Istituto scolastico.

Ultimo bollettino Covid-19 di venerdi 8 gennaio

BOLLETTINO
Buonasera, vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19 attualmente sono 847, dei quali 808 in isolamento domiciliare e 39 ricoverati in ospedale.
Si aggiungono altri 44 cittadini ai guariti che salgono a 1712 casi.
Dobbiamo essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale e usciamo solo laddove strettamente necessario.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA