Casoria, due notizie per i cittadini

PUBBLICITA

Casoria, due notizie per i cittadini- La doppia nota apparsa sulla pagina del Sindaco Bene:

La prima notizia:

Il Comune di Casoria si allinea con l’ordinanza della Regione Campania per ciò che concerne la ripresa delle attività didattiche in presenza.
– Con decorrenza dal 7 Gennaio 2021 e fino al 17 Gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria diverse dalla prima e dalla seconda.
– Con decorrenza dal 7 Gennaio 2021 e fino al 24 Gennaio 201, restano sospese le attività didattiche in presenza della scuola secondaria di primo e secondo grado, dei laboratori scolastici e le attività in presenza di formazione, anche diversa da quella scolastica.
Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione da parte dell’Istituto scolastico.

Ultimo bollettino Covid-19 di venerdi 8 gennaio

BOLLETTINO
Buonasera, vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19 attualmente sono 847, dei quali 808 in isolamento domiciliare e 39 ricoverati in ospedale.
Si aggiungono altri 44 cittadini ai guariti che salgono a 1712 casi.
Dobbiamo essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale e usciamo solo laddove strettamente necessario.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Maschio Angioino, grossa operazione di pulizia da parte delle forze dell’ordine

Sono stati rimossi ingenti quantità di rifiuti nei pressi del Maschio Angioino a Napoli. Durante le operazioni regolari di monitoraggio e pulizia in aree frequentate...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA