Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Casoria, due notizie per i cittadini- La doppia nota apparsa sulla pagina del Sindaco Bene:

La prima notizia:

Il Comune di Casoria si allinea con l’ordinanza della Regione Campania per ciò che concerne la ripresa delle attività didattiche in presenza.
– Con decorrenza dal 7 Gennaio 2021 e fino al 17 Gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria diverse dalla prima e dalla seconda.
– Con decorrenza dal 7 Gennaio 2021 e fino al 24 Gennaio 201, restano sospese le attività didattiche in presenza della scuola secondaria di primo e secondo grado, dei laboratori scolastici e le attività in presenza di formazione, anche diversa da quella scolastica.
Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione da parte dell’Istituto scolastico.

Ultimo bollettino Covid-19 di venerdi 8 gennaio

BOLLETTINO
Buonasera, vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19 attualmente sono 847, dei quali 808 in isolamento domiciliare e 39 ricoverati in ospedale.
Si aggiungono altri 44 cittadini ai guariti che salgono a 1712 casi.
Dobbiamo essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale e usciamo solo laddove strettamente necessario.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x