Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni. Out De Ligt e Berardi


Juventus: all’Allianz Stadium  arriva il Sassuolo

Juventus impegnata all’Allianz Stadium, nella 17esima giornata di campionato, contro il Sassuolo (domenica h. 20,45). I bianconeri vogliono dare un seguito alla bella vittoria di San Siro contro il Milan, per continuare la rincorsa alle primissime posizioni di classifica.

Pirlo deve, però, fare i conti con diversi casi di Covid-19: ad Alex Sandro e Cuadrado, infatti, contagiati nei giorni scorsi, si è aggiunto anche De Ligt. Di conseguenza, in difesa potrebbe essere il momento di Demiral, sulla destra; al centro probabile l’impiego di Danilo, anche se Chiellini è di fatto ormai recuperato. A centrocampo, a sinistra Kulusevski chiede una maglia da titolare e Pirlo potrebbe preferirlo a Ramsey; a destra Chiesa dovrebbe farcela nonostante il problema all’anca di mercoledì scorso. In avanti, in forte dubbio Morata, praticamente certo l’impiego della coppia Ronaldo-Dybala.

http://gty.im/1295029515

Sassuolo con Chiriches ma senza Berardi

Il Sassuolo, come previsto, vuole andare a Torino per giocarsela, non snaturando le proprie caratteristiche di squadra votata all’attacco. Per quanto riguarda la difesa, De Zerbi ripropone Chiriches dall’inizio, al centro insieme a Ferrari, in ballottaggio con Ayhan, con Rogerio a sinistra; a destra potrebbe trovare spazio Toljan. A centrocampo Locatelli farà coppia con Bourabia, ma ha qualche chance anche Maxime Lopez.  Il tridente d’attacco sarà formato da Traorè, Djuricic e Boga, che agiranno alle spalle di Caputo. Assenza pesante quella dell’infortunato Berardi, che ne avrà almeno per un mese.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Ronaldo, Dybala.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Bernardeschi, Mckennie, Ramsey, Bentancur, Portanova, Morata.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Muldur, Kyriakopoulos, Ayhan, Marlon, Magnanelli, Obiang, Lopez, Raspadori, Defrel, Schiappacasse, Haraslin.

http://gty.im/1294959636

 

 

 

 


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA