Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juventus: all’Allianz Stadium  arriva il Sassuolo

Juventus impegnata all’Allianz Stadium, nella 17esima giornata di campionato, contro il Sassuolo (domenica h. 20,45). I bianconeri vogliono dare un seguito alla bella vittoria di San Siro contro il Milan, per continuare la rincorsa alle primissime posizioni di classifica.

Pirlo deve, però, fare i conti con diversi casi di Covid-19: ad Alex Sandro e Cuadrado, infatti, contagiati nei giorni scorsi, si è aggiunto anche De Ligt. Di conseguenza, in difesa potrebbe essere il momento di Demiral, sulla destra; al centro probabile l’impiego di Danilo, anche se Chiellini è di fatto ormai recuperato. A centrocampo, a sinistra Kulusevski chiede una maglia da titolare e Pirlo potrebbe preferirlo a Ramsey; a destra Chiesa dovrebbe farcela nonostante il problema all’anca di mercoledì scorso. In avanti, in forte dubbio Morata, praticamente certo l’impiego della coppia Ronaldo-Dybala.

Embed from Getty Images

Sassuolo con Chiriches ma senza Berardi

Il Sassuolo, come previsto, vuole andare a Torino per giocarsela, non snaturando le proprie caratteristiche di squadra votata all’attacco. Per quanto riguarda la difesa, De Zerbi ripropone Chiriches dall’inizio, al centro insieme a Ferrari, in ballottaggio con Ayhan, con Rogerio a sinistra; a destra potrebbe trovare spazio Toljan. A centrocampo Locatelli farà coppia con Bourabia, ma ha qualche chance anche Maxime Lopez.  Il tridente d’attacco sarà formato da Traorè, Djuricic e Boga, che agiranno alle spalle di Caputo. Assenza pesante quella dell’infortunato Berardi, che ne avrà almeno per un mese.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Ronaldo, Dybala.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Bernardeschi, Mckennie, Ramsey, Bentancur, Portanova, Morata.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Muldur, Kyriakopoulos, Ayhan, Marlon, Magnanelli, Obiang, Lopez, Raspadori, Defrel, Schiappacasse, Haraslin.

Embed from Getty Images

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x