Nuova avventura per Roberto Stellone

Nuova avventura per Roberto Stellone

Roberto Stellone e’ il nuovo allenatore dell’Arezzo, lo ha comunicato la societa’. L’ex calciatore del Napoli vanta una bella carriera anche da allenatore. Di seguito la nota ufficiale del club:

Roberto Stellone è il nuovo allenatore della Prima Squadra
La S.S. Arezzo è lieta di annunciare che Roberto Stellone ha firmato con il Cavallino ed è il nuovo allenatore della Prima Squadra.

Roberto Stellone, classe 1977 originario di Roma, ex calciatore tra le altre di Napoli, Reggina, Genoa, Torino e Frosinone, nella sua carriera da tecnico iniziata nel 2011 ha allenato la squadra ciociara dal 2012 al 2016 riuscendo a fare il “doppio salto” dalla Serie C alla Serie A in quattro anni. Stellone ha poi allenato il Bari, il Palermo e l’Ascoli in Serie B.

La S.S. Arezzo intende dare il più caloroso benvenuto a Mister Stellone e a tutto il suo staff.

Foto Arezzo Social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sciopero del settore edile: caschi insanguinati

La protesta urla basta morti sul lavoro.

Francobollo dedicato a Mike Bongiorno

Nel centenario dalla sua nascita, emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo dedicato a Mike Bongiorno.

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili per allenarsi restando al passo con gli ultimissimi ritrovati.

Giro D’Italia Roma ha un nuovo Imperatore vestito di rosa

  Giro D'Italia nell'ultima tappa di Roma è arrivata la consegna meritata del trofeo senza fine a Tadej Pogacar che con merito ha vinto la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA