Il Sindaco Cimmino e la sua Preghiera al Santo Patrono

Il Sindaco Cimmino e la sua Preghiera al Santo Patrono

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha omaggiato San Catello in questa giornata cosi importante per gli Stabiesi ma purtroppo la situazione Covid-19 ha cambiato il programma. Di seguito il pensiero social del Sindaco:

Nella ricorrenza di San Catello, il Santo Patrono della nostra città, ho rivolto a lui la preghiera di aiutarci a respingere le incertezze di questo periodo così delicato per tutti noi”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.
“La statua del santo, come a maggio, – ha continuato Cimmino – è rimasta in Cattedrale: lo impone la necessità di adottare tutte le cautele per contrastare l’emergenza sanitaria.
Ma sono certo che, affidandoci al suo aiuto e ispirandoci al suo esempio di altruismo e virtù, torneremo presto ad assaporare il piacere di stare insieme e di sfilare in processione insieme al nostro santo patrono”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Napoli, dopo il film sullo Scudetto, pronta anche una serie TV, i dettagli

In aggiunta al film evento "Sarò con te", che celebra lo scudetto del Napoli e sarà proiettato nei cinema a partire da domani, sabato...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA