Il Sindaco Cimmino e la sua Preghiera al Santo Patrono

PUBBLICITA

Il Sindaco Cimmino e la sua Preghiera al Santo Patrono

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha omaggiato San Catello in questa giornata cosi importante per gli Stabiesi ma purtroppo la situazione Covid-19 ha cambiato il programma. Di seguito il pensiero social del Sindaco:

Nella ricorrenza di San Catello, il Santo Patrono della nostra città, ho rivolto a lui la preghiera di aiutarci a respingere le incertezze di questo periodo così delicato per tutti noi”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.
“La statua del santo, come a maggio, – ha continuato Cimmino – è rimasta in Cattedrale: lo impone la necessità di adottare tutte le cautele per contrastare l’emergenza sanitaria.
Ma sono certo che, affidandoci al suo aiuto e ispirandoci al suo esempio di altruismo e virtù, torneremo presto ad assaporare il piacere di stare insieme e di sfilare in processione insieme al nostro santo patrono”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA