Leonardo Semplici sarà il sostituto di Di Francesco

Leonardo Semplici sarà il sostituto di Di Francesco

Leonardo Semplici sarà ancora per poco sotto contratto con la SPAL si libererà e quanto prima firmerà il contratto col Cagliari.

Magari domani, o al più tardi mercoledì, ma prima è meglio è.

Il nodo del nuovo allenatore del Cagliari, chiamato al miracolo sportivo come fu per Davide Ballardini nel Campionato 2007-2008 è arduo ma non impossibile.

Sebbene la vittoria sia lontana da più di tre mesi il tecnico toscano domenica a Crotone inizierà il tour de force che lo vedrà poi col Bologna alla Sardegna Arena e con la Sampdoria a Marassi.

E poi la Juventus in casa, ma solo dopo Genova si potranno realmente capire le possibilità di salvarsi, al momento la matematica viene incontro a Giulini e alla Società rossoblù.

Torino-Sassuolo, Spezia-Parma, Bologna-Lazio, Crotone-Cagliari, Napoli-Benevento, Udinese-Fiorentina e Inter-Genoa sono le gare dell’imminente Giornata numero 5 di ritorno. In neretto le squadre che dovranno scendere alla Sardegna Arena sino all’ultima giornata (il Genoa di Ballardini).

Iniziare bene e vincere in Calabria domenica alle 15 è assolutamente vitale, poi vedremo i risultati delle dirette concorrenti con cui ci si dovrà scontrare, in casa o in trasferta, tanto senza pubblico ogni campo sembra uguale.

Leonardo Semplici sarà il sostituto di Di Francesco

Embed from Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA