Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Leonardo Semplici sarà il sostituto di Di Francesco

Leonardo Semplici sarà ancora per poco sotto contratto con la SPAL si libererà e quanto prima firmerà il contratto col Cagliari.

Magari domani, o al più tardi mercoledì, ma prima è meglio è.

Il nodo del nuovo allenatore del Cagliari, chiamato al miracolo sportivo come fu per Davide Ballardini nel Campionato 2007-2008 è arduo ma non impossibile.

Sebbene la vittoria sia lontana da più di tre mesi il tecnico toscano domenica a Crotone inizierà il tour de force che lo vedrà poi col Bologna alla Sardegna Arena e con la Sampdoria a Marassi.

E poi la Juventus in casa, ma solo dopo Genova si potranno realmente capire le possibilità di salvarsi, al momento la matematica viene incontro a Giulini e alla Società rossoblù.

Torino-Sassuolo, Spezia-Parma, Bologna-Lazio, Crotone-Cagliari, Napoli-Benevento, Udinese-Fiorentina e Inter-Genoa sono le gare dell’imminente Giornata numero 5 di ritorno. In neretto le squadre che dovranno scendere alla Sardegna Arena sino all’ultima giornata (il Genoa di Ballardini).

Iniziare bene e vincere in Calabria domenica alle 15 è assolutamente vitale, poi vedremo i risultati delle dirette concorrenti con cui ci si dovrà scontrare, in casa o in trasferta, tanto senza pubblico ogni campo sembra uguale.

Leonardo Semplici sarà il sostituto di Di Francesco

Embed from Getty Images

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x