Castellammare, avviso Tari

Castellammare, avviso Tari, la nota del comune apparsa sui social:
La quarta rata della Tari 2020, inizialmente prevista entro il 28 febbraio 2021, sarà oggetto di un lieve differimento in ragione della riapertura dei termini per le richieste di agevolazione fino al 31 dicembre 2020, che ha reso necessario un ricalcolo degli importi dell’ultima rata a conguaglio.
Si ricorda che la quarta rata è uguale alle precedenti e che sarà possibile pagare gli importi entro il 30 aprile 2021, come stabilito da questa amministrazione tra le agevolazioni previste per l’emergenza Covid. Per chi non avesse ancora provveduto al saldo delle rate precedenti, all’interno della comunicazione di Soget sarà incluso l’avviso di pagamento di tutte le rate non versate nel 2020.
La rata terrà conto delle agevolazioni domestiche e non domestiche richieste dai contribuenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA