Canotto, l’ex Juve Stabia cambia casacca

Canotto, l’ex Juve Stabia cambia casacca, dal Chievo Verona al Frosinone

Canotto e’ un nuovo giocatore del Frosinone calcio, lo ha annunciato la società con una nota ufficiale che ha reso formale il matrimonio con il calciatore oramai ex Chievo Verona, un colpo di mercato importante ma anche interessante:

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Luigi Canotto. L’attaccante classe 1994 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024.

Luigi Canotto ama praticamente gli stessi colori o quasi. Dal gialloblu della Juve Stabia passando per i colori del Chievo Verona. GIALLAZZURRO colore leggermente diverso è quello del Frosinone calcio. Per l’attaccante esterno una nuova avventura dopo Castellammare di Stabia e Verona. Il calciatore mantiene ancora una volta la cadetteria, per il terzo anno consecutivo e magari Canotto, dopo tanta Lega Pro e due stagioni buone in Serie B potrebbe iniziare a pensare al classico pensiero stupendo ossia andare a misurarsi con i top calciatori della massima serie. Per lui diventa importante questa stagione e magari provare a trascinare a suon di goal ed assist in Frosinone verso scenari importanti.

Un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Uomo rapido che quando ti punta mette in difficoltà la difesa. Canotto è la classica “palla pazza” che può spaccare la partita e può accendere la classica spia rossa nelle difese avversarie. Con la Juve Stabia ha fatto vedere cose importanti e con il Chievo Verona ha dimostrato di essere un calciatore importante per la categoria, insomma per lui questa sfida sarà stimolante e magari con il suo sprint in mezzo al campo potrà tranquillamente accendere una fiamma nel cuore dei suoi nuovi tifosi.

 

Leggi anche il clamoroso ritorno di Luis Van Gaal in panchina

Segui sui social


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA