Canotto, l’ex Juve Stabia cambia casacca

PUBBLICITA

Canotto, l’ex Juve Stabia cambia casacca, dal Chievo Verona al Frosinone

Canotto e’ un nuovo giocatore del Frosinone calcio, lo ha annunciato la società con una nota ufficiale che ha reso formale il matrimonio con il calciatore oramai ex Chievo Verona, un colpo di mercato importante ma anche interessante:

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Luigi Canotto. L’attaccante classe 1994 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024.

Luigi Canotto ama praticamente gli stessi colori o quasi. Dal gialloblu della Juve Stabia passando per i colori del Chievo Verona. GIALLAZZURRO colore leggermente diverso è quello del Frosinone calcio. Per l’attaccante esterno una nuova avventura dopo Castellammare di Stabia e Verona. Il calciatore mantiene ancora una volta la cadetteria, per il terzo anno consecutivo e magari Canotto, dopo tanta Lega Pro e due stagioni buone in Serie B potrebbe iniziare a pensare al classico pensiero stupendo ossia andare a misurarsi con i top calciatori della massima serie. Per lui diventa importante questa stagione e magari provare a trascinare a suon di goal ed assist in Frosinone verso scenari importanti.

Un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Uomo rapido che quando ti punta mette in difficoltà la difesa. Canotto è la classica “palla pazza” che può spaccare la partita e può accendere la classica spia rossa nelle difese avversarie. Con la Juve Stabia ha fatto vedere cose importanti e con il Chievo Verona ha dimostrato di essere un calciatore importante per la categoria, insomma per lui questa sfida sarà stimolante e magari con il suo sprint in mezzo al campo potrà tranquillamente accendere una fiamma nel cuore dei suoi nuovi tifosi.

 

Leggi anche il clamoroso ritorno di Luis Van Gaal in panchina

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA