Afragolese: Due figure nel settore giovanile


Afragolese: Due figure nel settore giovanile

COMUNICATO UFFICIALE
VINCENZO OREFICE E MASSIMO PERNA NUOVE FIGURE DELLA JUNIORES ROSSOBLU’

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato gli incarichi di Responsabile e Coordinatore Tecnico del settore giovanile, rispettivamente ai signori Vincenzo Orefice e Massimo Perna.
Da oltre vent’anni nel panorama calcistico campano, Vincenzo Orefice è stato in passato Direttore sportivo delle scuola calcio Francesco Lodi, Napoli Club Afragola e ASD Scuola Calcio Massimo Perna Barra. Uomo di grande esperienza, da quest’oggi si occuperà a 360′ di tutto il settore giovanile rossoblù.
Con un passato da calciatore e da allenatore lo scorso anno con i colori della Barrese, Massimo Perna invece si occuperà del coordinamento tecnico dei giovani di prospettiva, immergendosi da subito nella realtà afragolese, visionando e cercando di far emergere i nuovi talenti pronti a volare in prima squadra.
Benvenuti in rossoblù.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA