Afragolese: Due figure nel settore giovanile

PUBBLICITA

Afragolese: Due figure nel settore giovanile

COMUNICATO UFFICIALE
VINCENZO OREFICE E MASSIMO PERNA NUOVE FIGURE DELLA JUNIORES ROSSOBLU’

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato gli incarichi di Responsabile e Coordinatore Tecnico del settore giovanile, rispettivamente ai signori Vincenzo Orefice e Massimo Perna.
Da oltre vent’anni nel panorama calcistico campano, Vincenzo Orefice è stato in passato Direttore sportivo delle scuola calcio Francesco Lodi, Napoli Club Afragola e ASD Scuola Calcio Massimo Perna Barra. Uomo di grande esperienza, da quest’oggi si occuperà a 360′ di tutto il settore giovanile rossoblù.
Con un passato da calciatore e da allenatore lo scorso anno con i colori della Barrese, Massimo Perna invece si occuperà del coordinamento tecnico dei giovani di prospettiva, immergendosi da subito nella realtà afragolese, visionando e cercando di far emergere i nuovi talenti pronti a volare in prima squadra.
Benvenuti in rossoblù.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA