Torna la “Stabiaequa Half Marathon”

21 km da correre dal cuore di Castellammare di Stabia alla cittadina della penisola sorrentina, Vico Equense, godendo del panorama del golfo di Napoli e del Parco dei Monti Lattari.
Start alle ore 8:30 dalle vecchie terme di Castellammare di Stabia, ben conosciute per le 28 sorgenti di acqua minerale ed ognuna con proprietà terapeutiche. L’incantevole posto ospiterà il villaggio per atleti, sponsor e media. A fare la differenza nello scenario dell’ampio villaggio delle antiche terme la cordialità dello staff organizzativo del patron Andrea Fontanella. L’appuntamento nato nel 2013 è promosso dalla società ASD Stabiaequa Half Marathon e si svolge con egida della UISP, ente di promozione sportiva, con crescente popolarità. Il giorno 6 febbraio prenderà inizio la grande festa di podismo e di “sport per tutti” che la Stabiaequa riesce ad offrire, per vivere le bellezze del posto e il clima sportivo, di cordialità e di amicizia che riesce a creare. Attualmente la Stabiaequa conta oltre 400 iscritti, l’obiettivo è 1500, e saranno ancora in tanti a aderire per essere sulla linea di partenza. Sul sito ufficiale della Stabiaequa (www.stabiaequahalfmarathon.it) tutte le notizie, programma, regolamento e curiosità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA