Torna la “Stabiaequa Half Marathon”

PUBBLICITA

21 km da correre dal cuore di Castellammare di Stabia alla cittadina della penisola sorrentina, Vico Equense, godendo del panorama del golfo di Napoli e del Parco dei Monti Lattari.
Start alle ore 8:30 dalle vecchie terme di Castellammare di Stabia, ben conosciute per le 28 sorgenti di acqua minerale ed ognuna con proprietà terapeutiche. L’incantevole posto ospiterà il villaggio per atleti, sponsor e media. A fare la differenza nello scenario dell’ampio villaggio delle antiche terme la cordialità dello staff organizzativo del patron Andrea Fontanella. L’appuntamento nato nel 2013 è promosso dalla società ASD Stabiaequa Half Marathon e si svolge con egida della UISP, ente di promozione sportiva, con crescente popolarità. Il giorno 6 febbraio prenderà inizio la grande festa di podismo e di “sport per tutti” che la Stabiaequa riesce ad offrire, per vivere le bellezze del posto e il clima sportivo, di cordialità e di amicizia che riesce a creare. Attualmente la Stabiaequa conta oltre 400 iscritti, l’obiettivo è 1500, e saranno ancora in tanti a aderire per essere sulla linea di partenza. Sul sito ufficiale della Stabiaequa (www.stabiaequahalfmarathon.it) tutte le notizie, programma, regolamento e curiosità.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA