Scafati piange la scomparsa di Marcello


Scafati piange la scomparsa di Marcello Panariello, il centauro 22 anni che, in sella alla sua moto, ha perso la vita in Via Lo Porto a seguito di uno scontro con un’auto poi risultata rubata.

L’incidente é accaduto nei pressi della 268 di Scafati. Immediato l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un altro ragazzo che é stato trasferito in ospedale.

Dopo l’impatto gli occupanti dell’auto si sono dati alla fuga. Solo in tarda serata si sono costituiti presso la stazione dei Carabinieri di Torre Annunziata.  Si tratta di volti già noti alle forze dell’ordine.

Secondo quanto accertato dai militari dell’arma, l’auto sulla quale viaggiavano i due giovani era stata rubata alcuni giorni prima a Cava de’ Tirreni ed il furto era stato regolarmente denunciato.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Comunicato Juve Stabia su Romano Floriani Mussolini

La società Juve Stabia ed il comunicato stampa ufficiale su Romano Floriani Mussolini La S.S. Juve Stabia 1907 preso atto della deliberata volontà di una...

“Quanno nascette Ninno”: il canto napoletano che ha dato vita a “Tu scendi dalle stelle”

Tra le melodie natalizie più celebri e intrise di tradizione spicca Quanno nascette Ninno, un canto in dialetto napoletano scritto nel 1754 da Sant’Alfonso...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA