Scafati piange la scomparsa di Marcello

PUBBLICITA

Scafati piange la scomparsa di Marcello Panariello, il centauro 22 anni che, in sella alla sua moto, ha perso la vita in Via Lo Porto a seguito di uno scontro con un’auto poi risultata rubata.

L’incidente é accaduto nei pressi della 268 di Scafati. Immediato l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un altro ragazzo che é stato trasferito in ospedale.

Dopo l’impatto gli occupanti dell’auto si sono dati alla fuga. Solo in tarda serata si sono costituiti presso la stazione dei Carabinieri di Torre Annunziata.  Si tratta di volti già noti alle forze dell’ordine.

Secondo quanto accertato dai militari dell’arma, l’auto sulla quale viaggiavano i due giovani era stata rubata alcuni giorni prima a Cava de’ Tirreni ed il furto era stato regolarmente denunciato.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA