Mina Settembre, set al Palazzo Reale di Quisisana


Castellammare di Stabia – La produzione di Mina Settembre sceglie il Palazzo Reale di Quisisana come location per girare alcune scene dell’amatissima fiction Rai ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni. 

 

Serena Rossi e Giuseppe Zeno sono Mina Settembre e Domenico Gambardella

Mina Settembre, set al Palazzo Reale di Quisisana

Il 23 e il 24 marzo il Viale degli Ippocastani sarà completamente chiuso al traffico per consentire lo svolgimento in piena sicurezza delle riprese che avverranno all’interno del piazzale antistante la Reggia borbonica, sede del Museo Archeologico Libero D’Orsi.

LEGGI ANCHE: INAUGURATO IL MUSEO ARCHEOLOGICO LIBERO D’ORSI – STABIAE LA BELLEZZA RITROVATA

QUI TROVATE TUTTE LE INFO PER LE VISITE AL MUSEO

L’ultimo libro di de Giovanni della serie legata all’intraprendente assistente sociale dei Quartieri Spagnoli che nella fiction ha il volto di Serena Rossi, è “Una sirena a Settembre” edito da Einaudi. Qui trovate trama e recensione.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, completati i lavori che rendono il “De Simone” conforme ai campionati professionistici

Siracusa Calcio - Gibilisco tramite i suoi canali social, comunica la fine dei lavori di riqualificazione al "De Simone" garantendo la conformità per il...

Calciomercato Patrick Cutrone da Paolo Bianco

Calciomercato a casa Monza il calciatore Patrick Cutrone è un nuovo colpo in entrata per la squadra di Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA