Mina Settembre, set al Palazzo Reale di Quisisana

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – La produzione di Mina Settembre sceglie il Palazzo Reale di Quisisana come location per girare alcune scene dell’amatissima fiction Rai ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni. 

 

mina
Serena Rossi e Giuseppe Zeno sono Mina Settembre e Domenico Gambardella

Mina Settembre, set al Palazzo Reale di Quisisana

Il 23 e il 24 marzo il Viale degli Ippocastani sarà completamente chiuso al traffico per consentire lo svolgimento in piena sicurezza delle riprese che avverranno all’interno del piazzale antistante la Reggia borbonica, sede del Museo Archeologico Libero D’Orsi.

LEGGI ANCHE: INAUGURATO IL MUSEO ARCHEOLOGICO LIBERO D’ORSI – STABIAE LA BELLEZZA RITROVATA

MUSEO

QUI TROVATE TUTTE LE INFO PER LE VISITE AL MUSEO

una sirena a settembre 1

L’ultimo libro di de Giovanni della serie legata all’intraprendente assistente sociale dei Quartieri Spagnoli che nella fiction ha il volto di Serena Rossi, è “Una sirena a Settembre” edito da Einaudi. Qui trovate trama e recensione.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA