Torna la neve sul Vesuvio

Il Vesuvio ha rimesso il “cappellino”. Questa mattina la cima del Vesuvio è apparsa imbiancata. E’ sempre una grande sorpresa scorgere la neve in cima al vulcano e ad Aprile la sorpresa è decisamente ancor più grande.

Torna la neve sul Vesuvio

Le temperature primaverili dei giorni scorsi si sono drasticamente abbassate. Pioggia, freddo e grandine hanno caratterizzato le ultime ore, non solo in Campania, ma anche nel resto d’Italia, arrecando notevoli danni alle colture.

Qualche buontempone ha scritto sul web “BUON NATALE!” postando foto di città con strade ricoperte da neve e grandine. Fortuna che tra un temporale e l’altro fa capolino il sole, le nuvole si distanziano e il cielo torna ad essere azzurro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Joe Barbieri presenta il nuovo progetto discografico “Vuljo” al Teatro Acacia

Joe Barbieri al Teatro Acacia di Napoli, ha presentato il suo nuovo lavoro discografico, “ Vuljo” una rivisitazione dei grandi classici napoletani.

Juve Stabia le vespe presso il 4° Circolo Annunziatella ed a Santa Teresa Del Bambino Gesù

Juve Stabia le vespe e l'abbraccio verso i piccoli studenti La S.S. Juve Stabia 1907 al 4° Circolo Annunziatella e all’Istituto Scuola Primaria ‘Santa Teresa Del...

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA