Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid


Il Chelsea arriva a questo incontro dopo la pesante sconfitta maturata in casa contro il Brentford di Eriksen. Sarà una rivincita per la semifinale vinta dal Chelsea lo scorso anno proprio contro il Real Madrid. I blues si schiereranno con il 3-4-3, con Mendy in porta, in difesa ci saranno: Azpilicueta, Chalobah e Rüdiger. A centrocampo giocheranno: James, Kanté, Jorginho e Alonso. In attacco: Kovačic, Havertz e Pulišić. Il Real Madrid viene da un’inaspettata qualificazione contro il Psg, dopo una rimonta da mozzafiato. Ancelotti schiererà il solito 4-3-3. con Courtois in porta, in difesa ci saranno: Carvajal, Éder Militão, Alaba e Mendy. A centrocampo giocheranno: Kroos, Casemiro e Modrić. In attacco spazio a Valverde, Benzema e Vinícius Júnior.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Chalobah, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Alonso; Kovačic, Havertz, Pulišić. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Assalto ai “Fantastici 4”

Il Siracusa Calcio è pronto ad affrontare l'ultimo componente dei "Fantastici 4" posizionati in seconda posizione, tutti a 29 punti in questa Serie D...

SIRACUSA Santa Lucia è tornata a casa sua

Nella giornata di ieri la città di Siracusa ha accolto l'insigne reliquia di Santa Lucia, patrona siracusana. La partenza da Venezia in battello scortata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA