Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid

PUBBLICITA

Il Chelsea arriva a questo incontro dopo la pesante sconfitta maturata in casa contro il Brentford di Eriksen. Sarà una rivincita per la semifinale vinta dal Chelsea lo scorso anno proprio contro il Real Madrid. I blues si schiereranno con il 3-4-3, con Mendy in porta, in difesa ci saranno: Azpilicueta, Chalobah e Rüdiger. A centrocampo giocheranno: James, Kanté, Jorginho e Alonso. In attacco: Kovačic, Havertz e Pulišić. Il Real Madrid viene da un’inaspettata qualificazione contro il Psg, dopo una rimonta da mozzafiato. Ancelotti schiererà il solito 4-3-3. con Courtois in porta, in difesa ci saranno: Carvajal, Éder Militão, Alaba e Mendy. A centrocampo giocheranno: Kroos, Casemiro e Modrić. In attacco spazio a Valverde, Benzema e Vinícius Júnior.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Chalobah, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Alonso; Kovačic, Havertz, Pulišić. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA