Marmolada, si cercano i dispersi (video della colata di ghiaccio)


Marmolada – Si spera in un miracolo. I soccorsi sono andati avanti tutta notte. Il crollo del seracco in cima alla Marmolada ha causato la morte di almeno sei alpinisti e il ferimento di altri nove, ma al momento risultano dispersi altri alpinisti. Pare siano 16 i dispersi. I soccorritori stanno lavorando per definire con esattezza il numero esatto. Rucerche effettuate anche con i droni.

E’ stato istituito un numero per segnalare eventuali mancati rientri da parte di familiari ed amici. Il numero è 0461-495272.

Marmolada, aperto un fascicolo

Intanto la Procura di Trento ha aperto un fascicolo sul crollo del seracco in cima alla Marmolada.Disastro colposo è il reato ipotizzato, al momento a carico di ignoti.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 4 febbraio

A Napoli si prospetta una giornata segnata da piogge consistenti, con rovesci anche intensi nelle ore centrali. Il cielo resterà coperto per gran parte...

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA