Arsenal, colpo grosso Gabriel Jesus


Arsenal, colpo grosso Gabriel Jesus

Arsenal, la squadra di Arteta si porta a casa l’attaccante del Manchester City. Un colpo grosso ed importante in Premier League per la punta della nazionale Brasiliana:

Gabriel Fernando de Jesus, noto semplicemente come Gabriel Jesus (San Paolo, 3 aprile 1997), è un calciatore brasiliano, attaccante dell’Arsenal e della nazionale brasiliana.
Nasce calcisticamente come ala sinistra nel tridente d’attacco ma può essere schierato su tutto il fronte offensivo, anche se difficilmente retrocede per aiutare i propri compagni in fase di impostazione. Calciatore brevilineo e ambidestro, dotato di grande qualità tecnica, risulta molto veloce e rapido negli spazi stretti. È in grado sia di saltare gli avversari con estrema facilità sia di fornire assist.

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Referendum, il fallimento del quorum e il silenzio dell’elettorato

Le urne si sono chiuse e il verdetto, più che nei voti, è nell’assenza: nessuno dei cinque quesiti referendari su lavoro e cittadinanza ha...

Juve Stabia rinnova Marco Varnier

Juve Stabia la prima pedina per le vespe nella stagione 2026 Marco Varnier in gialloblù fino al 30 giugno 2026 La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che verificatasi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia rinnova Marco Varnier

PUBBLICITA