Torre del Greco, commemorazione delle vittime del crollo del ponte Morandi


Torre del Greco – Per il quarto anno di fila Torre del Greco e Genova, unite nel ricordo del tragico crollo pagato con 43 vite. Tra le vittime, quattro giovani della città del corallo – Giovanni Battiloro, Gerardo Esposito, Antonio Stanzione e Matteo Bertonati – partiti insieme per le vacanze e precipitati giù dal viadotto Polcevera.

Torre del Greco, commemorazione delle vittime del crollo del ponte Morandi

La commemorazione dei quattro angeli del ponte Morandi sarà organizzata il prossimo 14 agosto in corso Garibaldi, ai piedi della lapide installata dall’amministrazione comunale.

A mantenere vivo il ricordo dei quattro giovani l’associazione sviluppo area porto, insieme al parroco della chiesa di Portosalvo: «L’iniziativa vuole mantenere vivo e sentito il ricordo del triste evento perchè Torre del Greco non dimentica i propri figli».

Alla commemorazione parteciperanno i vertici della squadra di governo cittadino e delle forze dell’ordine del territorio. Alle 11.36 (orario esatto del crollo) verranno deposti dei fiori sotto la lapide.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA