Juve Stabia- Le pagelle – Vespe poco rumorose in attacco

Juve Stabia- Le pagelle – Vespe poco rumorose in attacco

Juve Stabia- Le vespe di Castellammare non riescono a pungere a Crotone. Gara generosa ma occasioni davvero poche verso la porta di Branduani:

Barosi 6.5: Non può fare niente sulla punizione di Gomez. Quando viene convocato dai padroni di casa non si nasconde ed alza la mano con coraggio. Nel primo tempo regge la barracca.

Maggioni 5: Gli esterni del Crotone fanno male e quando accendono le bocche di fuoco va in difficoltà come quando Kargbo in velocità semina il panico e si prende il piazzato che vale il vantaggio a firma di Gomez. Per il resto si vede poco in fase offensiva.

Tonucci 6: In pomeriggi come questo serve come il pane la sua esperienza. Il ragazzo con i capelli biondi risponde presente buttando sul piatto tutto quello che aveva.

Caldore 6: Al 50′ si fa notare per una bella chiusura su Vitale che già pregustava qualche pensiero stupendo. Ennesima gara ordinata e di personalità da quando indossa il vestito gialloblu.

Mignanelli 6: Altra prova di personalità e corsa. Ordine ed ogni tanto prova anche a mettere il naso nella metà campo avversaria.

Gerbo 5,5: Ci mette tanta buona volontà. Prova a provare la giocata importante ma non sempre gli riesce. Da un calciatore del suo calibro si poteva attendere qualcosina in più.

Altobelli 5,5: Regge e prova a dare respiro e benzina alla mediana. Il Crotone è squadra esperta e spesso il suo banco prova a saltare resiste stringendo i denti.

Maselli 6: Prova a giocare di personalità e mestiere su un campo difficile. Colucci lo premia con la maglia da titolare e non delude. Una prova incoraggiante.

Scaccabarozzi 5,5: Una Juve Stabia ordinata ma poco reattiva in fase offensiva nel primo tempo. Lui sembra chiamare la “Carica” andando a pressare e provando ad alzare in ritmo.Nella ripresa sembra perdere smalto e cala alla distanza.

Pandolfi 5,5: Mostra qualche idea discreta nella metà campo avversaria ma una sola occasione sembra un bottino troppo magro.

Bentivegna 5,5: Oggi era difficile visto anche la qualità dell’avversario. Si vede in maniera pericolosa sul morire del primo tempo con un bel calcio di punizione. Per il resto fatica molto ad aprire il gas.

All Colucci 5: Ancora una volta una Juve Stabia che fa vedere cose interessanti in difesa ma il problema che a questo punto inizia a diventare serio è la sterilità e la pochezza in attacco. Mal di goal, come si risolve mister?

Ricci 5,5

Silipo 6

Zigoni sv

Peluso sv

Berardocco sv

Leggi anche la Cronaca della partita

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA