Juve Stabia- Le pagelle – Vespe poco rumorose in attacco

Juve Stabia- Le pagelle – Vespe poco rumorose in attacco

Juve Stabia- Le vespe di Castellammare non riescono a pungere a Crotone. Gara generosa ma occasioni davvero poche verso la porta di Branduani:

Barosi 6.5: Non può fare niente sulla punizione di Gomez. Quando viene convocato dai padroni di casa non si nasconde ed alza la mano con coraggio. Nel primo tempo regge la barracca.

Maggioni 5: Gli esterni del Crotone fanno male e quando accendono le bocche di fuoco va in difficoltà come quando Kargbo in velocità semina il panico e si prende il piazzato che vale il vantaggio a firma di Gomez. Per il resto si vede poco in fase offensiva.

Tonucci 6: In pomeriggi come questo serve come il pane la sua esperienza. Il ragazzo con i capelli biondi risponde presente buttando sul piatto tutto quello che aveva.

Caldore 6: Al 50′ si fa notare per una bella chiusura su Vitale che già pregustava qualche pensiero stupendo. Ennesima gara ordinata e di personalità da quando indossa il vestito gialloblu.

Mignanelli 6: Altra prova di personalità e corsa. Ordine ed ogni tanto prova anche a mettere il naso nella metà campo avversaria.

Gerbo 5,5: Ci mette tanta buona volontà. Prova a provare la giocata importante ma non sempre gli riesce. Da un calciatore del suo calibro si poteva attendere qualcosina in più.

Altobelli 5,5: Regge e prova a dare respiro e benzina alla mediana. Il Crotone è squadra esperta e spesso il suo banco prova a saltare resiste stringendo i denti.

Maselli 6: Prova a giocare di personalità e mestiere su un campo difficile. Colucci lo premia con la maglia da titolare e non delude. Una prova incoraggiante.

Scaccabarozzi 5,5: Una Juve Stabia ordinata ma poco reattiva in fase offensiva nel primo tempo. Lui sembra chiamare la “Carica” andando a pressare e provando ad alzare in ritmo.Nella ripresa sembra perdere smalto e cala alla distanza.

Pandolfi 5,5: Mostra qualche idea discreta nella metà campo avversaria ma una sola occasione sembra un bottino troppo magro.

Bentivegna 5,5: Oggi era difficile visto anche la qualità dell’avversario. Si vede in maniera pericolosa sul morire del primo tempo con un bel calcio di punizione. Per il resto fatica molto ad aprire il gas.

All Colucci 5: Ancora una volta una Juve Stabia che fa vedere cose interessanti in difesa ma il problema che a questo punto inizia a diventare serio è la sterilità e la pochezza in attacco. Mal di goal, come si risolve mister?

Ricci 5,5

Silipo 6

Zigoni sv

Peluso sv

Berardocco sv

Leggi anche la Cronaca della partita

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle di fine campionato 2023/2024

  Juve Stabia le vespe di Guido Pagliuca hanno chiuso la stagione 2023/2024 con la vittoria del campionato. I voti dei protagonisti: -Portieri- Thiam 9: Il portiere...

Giro D’Italia – L’Italia del Giro – Tappa 17

  Giro D'Italia i racconti non sono dei grandi campioni delle bici ma anche delle meraviglie del nostro paese: Selva di Val Gardena Sono ancora le pareti...

Giro D’Italia il round numero 19

  Giro D'Italia arriva la tappa numero 19. MORTEGLIANO-SAPPADA, 157 KM   Si inizia risalendo la valle del Tagliamento toccando San Daniele del Friuli, Forgaria nel Friuli...

Ecco quali sono i pellegrinaggi che chiuderanno il mese mariano a Pompei

In previsione della fine del mese di Maggio e del mese mariano a Pompei, sono stati organizzati vari pellegrinaggi. Da Venerdì 24 Maggio inizieranno i pellegrinaggi volti a concludere il mese mariano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA