Ercolano, sfiorata la tragedia (video)


Un forte boato. Un forte odore di gas. Attimi di paura ad Ercolano, in Via Doglie dove insiste lo stadio “Raffaele Solaro”.

Ercolano, crollo di un muro dello stadio Solaro

Una parte del muro perimetrale dello stadio è venuta giù a causa del forte maltempo che ieri, 4 Novembre, ha colpito la Campania. Per fortuna l’impianto era sgombro. I calciatori dell’Ercolanese, a causa della pioggia incessante,  erano rimasti nelle loro auto parcate fuori lo stadio in attesa che spiovesse.

Uno di loro, Salvatore Bacio Terracino, ha filmato quanto accaduto. Pietre, fango e detriti hanno invaso una parte di Via Doglie, strada di pubblico transito. Il video è sttao pubblicato su Tik Tok ed è diventato immediatamente virale.

LEGGI ANCHE: MALTEMPO, CHIUSA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SALERNO

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA