Juventus-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

La Juventus è ottava in classifica con 22 punti conquistati in 12 gare e ha avuto un inizio di stagione piuttosto deludente caratterizzato da tanti infortuni. Allegri perde Moise Kean e Iling-Junior, il giovane che attraverso scampoli di partite si sta facendo notare molto ultimamente. I bianconeri recuperano però diversi pezzi da 90 come Bremer, Di Maria e Vlahovic; indisponibili, oltre ai sopracitati, Kaio Jorge, De Sciglio, Paredes e Pogba. La Juventus dovrebbe mettersi a specchio con Danilo come braccetto di destra della difesa a 3; Cuadrado e Kostic saranno i quinti. A centrocampo Locatelli è sicuro del posto mentre Fagioli spera in un’altra occasione dal primo minuto. 

http://gty.im/1436582509

L’Inter è reduce dal K. O. indolore di Monaco di Baviera è in campionato è sesta con ancora 8 punti di distacco dal Napoli capolista. Il margine di manovra quindi è ristretto: bisogna solo vincere. Inzaghi ha un solo dubbio di formazione: Acerbi sembra favorito su De Vrij. I nerazzurri ritrovano Brozovic che però andrà in panchina perché non ha i 90 minuti nelle gambe; indisponibili ancora Lukaku e D’Ambrosio. Le fasce saranno presidiate da Dumfries e Dimarco mentre in attacco ci saranno Dzeko e Lautaro Martinez. 

http://gty.im/1423396950

JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Vlahovic. All.: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Compagnon, Chiesa, Di Maria.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Gosens, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Brozovic, Correa, V. Carboni.  

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA