Serie A. Il Big Match è Roma-Juventus

La seconda giornata al via: Roma-Juventus la partitissima, occhi puntati su San Siro per il ritorno di Balotelli mentre il Napoli di Sarri sarà contro la dilagante Samp di Zenga

Dopo la prima partita ufficiale della stagione, le squadre italiane sono pronte per dare spettacolo per la seconda volta.
Ad “aprire le danze” sarà il neo-promosso Bologna che ospiterà in casa il Sassuolo, quest’ultimo entusiasta dopo la vittoria contro il Napoli. A fare la differenza sarà Mattia Destro che giocherà la prima da titolare. Si continua sempre di sabato sera con il Milan di Sinisa Mihailovic, che cercherà la prima vittoria e stavolta avrà il pubblico di San Siro come supporto e il ritorno di Mario Balotelli.

 

La seconda giornata proseguirà domenica 30 agosto alle ore 18:00 con Roma-Juventus, big match già in orbita scudetto delle prime grandi deluse di questo avvio si campionato. Garcia cerca gol e vittoria, mentre Allegri dovrà rifarsi dopo il ko in casa contro l’Udinese.

Il turno si chiude in prima serata, direttamente su Sky e Mediaset Premium con i posticipi di giornata: l’Inter ospite a Carpi, Atalanta-Frosinone, Udinese-Palermo con Gilardino in pole, Torino-Fiorentina, Chievo-Lazio, Genoa-H.Verona e Napoli-Sampdoria. Sarri cercherà la sua prima vittoria e “il perdono” davanti al suo pubblico.

Il quadro completo:

Atalanta-Frosinone
Bologna-Sassuolo
Carpi-Inter
Chievo-Lazio
Genoa-Verona
Milan-Empoli
Napoli-Sampdoria
Roma-Juventus
Torino-Fiorentina
Udinese-Palermo


Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA