Serie A. Il Big Match è Roma-Juventus

PUBBLICITA

La seconda giornata al via: Roma-Juventus la partitissima, occhi puntati su San Siro per il ritorno di Balotelli mentre il Napoli di Sarri sarà contro la dilagante Samp di Zenga

Dopo la prima partita ufficiale della stagione, le squadre italiane sono pronte per dare spettacolo per la seconda volta.
Ad “aprire le danze” sarà il neo-promosso Bologna che ospiterà in casa il Sassuolo, quest’ultimo entusiasta dopo la vittoria contro il Napoli. A fare la differenza sarà Mattia Destro che giocherà la prima da titolare. Si continua sempre di sabato sera con il Milan di Sinisa Mihailovic, che cercherà la prima vittoria e stavolta avrà il pubblico di San Siro come supporto e il ritorno di Mario Balotelli.

 

La seconda giornata proseguirà domenica 30 agosto alle ore 18:00 con Roma-Juventus, big match già in orbita scudetto delle prime grandi deluse di questo avvio si campionato. Garcia cerca gol e vittoria, mentre Allegri dovrà rifarsi dopo il ko in casa contro l’Udinese.

Il turno si chiude in prima serata, direttamente su Sky e Mediaset Premium con i posticipi di giornata: l’Inter ospite a Carpi, Atalanta-Frosinone, Udinese-Palermo con Gilardino in pole, Torino-Fiorentina, Chievo-Lazio, Genoa-H.Verona e Napoli-Sampdoria. Sarri cercherà la sua prima vittoria e “il perdono” davanti al suo pubblico.

Il quadro completo:

Atalanta-Frosinone
Bologna-Sassuolo
Carpi-Inter
Chievo-Lazio
Genoa-Verona
Milan-Empoli
Napoli-Sampdoria
Roma-Juventus
Torino-Fiorentina
Udinese-Palermo

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA