Spagna-Germania finisce con il risultato di parità


Spagna- Germania 1-1

Un primo tempo con poche emozioni con un goal di Rudiger cancellato dalla direzione di gara. Ma pesa anche la traversa di Olmo ad inizio partita.

Ad inizio ripresa, arriva il goal di Morata che con un tocco delizioso batte Neuer su assist di Jordi Alba. La Germania cambia ed il neo entrato Klostermann va vicino al goal del pareggio. Ci prova anche Musiala ma Simon è bravo. Fulkrug da attaccante vero si presenta solo davanti a Simon e non sbaglia riportando la Germania in vita. Finisce 1-1 con il pareggio che fa sorridere di più la Spagna.

Le formazioni ufficiali di Spagna-Germania

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferrán Torres, Asensio, Dani Olmo. CT.: Luis Enrique.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; GoreTzka, Kimmich; Gundogan, Musiala, Gnabry; Muller. CT: Flick.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Torres fatta per Sorrentino

Calciomercato a casa Torres la società annuncia il colpo in entrata Sorrentino. Il comunicato stampa ufficiale del club Torres comunica l’acquisizione a titolo definitivo di...

Juve Stabia – Padova parte la prevendita della partita

Juve Stabia - Padova i tifosi dopo lo stop per la chiusura dello Stadio e la trasferta di Reggio Emilia possono finalmente tornare al...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA