Spagna-Germania finisce con il risultato di parità


Spagna- Germania 1-1

Un primo tempo con poche emozioni con un goal di Rudiger cancellato dalla direzione di gara. Ma pesa anche la traversa di Olmo ad inizio partita.

Ad inizio ripresa, arriva il goal di Morata che con un tocco delizioso batte Neuer su assist di Jordi Alba. La Germania cambia ed il neo entrato Klostermann va vicino al goal del pareggio. Ci prova anche Musiala ma Simon è bravo. Fulkrug da attaccante vero si presenta solo davanti a Simon e non sbaglia riportando la Germania in vita. Finisce 1-1 con il pareggio che fa sorridere di più la Spagna.

Le formazioni ufficiali di Spagna-Germania

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferrán Torres, Asensio, Dani Olmo. CT.: Luis Enrique.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; GoreTzka, Kimmich; Gundogan, Musiala, Gnabry; Muller. CT: Flick.


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA