Ideal Standard Italia. Ristrutturare casa seguendo moda e qualità? Oggi si può

Sistemare la casa appena acquistata o ristrutturarla è quanto di più delicato possa capitare nella vita di una famiglia. Sul mercato esistono soluzioni innovative e rivoluzionarie che garantiscono qualità e prestazioni allo stesso tempo.

Oggi la ricerca della funzionalità e del design è un dogma di chi risistema gli ambienti e indubbiamente la camera che richiede maggiore attenzione è il bagno. In tal senso si muove con esperienza e competenza la Ideal Standard Italia che propone la nuova collezione TONIC II, frutto del lavoro di design dello Studio Artefakt.

La collezione TONIC II siavvale della tecnologia AquaBlade (per maggiori informazioni segui il link http://is-aquablade.com/italia/) che ha rivoluzionato il design dell’interno dei vasi sanitari per garantire una pulizia del water di altissimo livello.

La soluzione AquaBlade abbinata ai prodotti della TONIC II è indubbiamente un esempio di qualità e design che camminano a braccetto.

 

Sistema AquaBlade

Le novità apportate sul mercato con AquaBlade sono legate sostanzialmente alla pulizia del vaso che è resa superiore grazie al canale innovativo -posizionato vicino al bordo superiore del vaso – che consente un risciacquo completo ad ogni scarico, oltre al fatto che non genera schizzi e che l’assenza del sormonto (che avviene quando si innalza il livello dell’acqua durante lo scarico) rende la pulizia dello stesso molto efficiente. Così facendo, la superficie sottostante è risciacquata interamente ad ogni scarico. Non da meno la scelta della smaltatura dei canali interni, che ha l’obiettivo importante di limitare la formazione del calcare e la proliferazione batterica.

Nel video che segue è possibile capire in maniera intuitiva le performance dalla tecnologia brevettata.

La ricerca della qualità non ha penalizzato il design e i trend del momento. Infatti, le linee moderne dei vasi e degli accessori del bagno non sono trascurata come è possibile evincere dalle foto sottostanti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

Giro D’Italia il sorriso di Julian Alaphilippe

Giro D'Italia la vittoria di Julian Alaphilippe,Tadej Pogacar sempre maglia rosa Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) ha vinto la dodicesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA