PostePay cashback: a chi è riservato il bonus di natale da 300 euro?


Bonus di natale per tutti i titolari di una carta PostePay. Come funziona il PostePay cashback? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

PostePay cashback: che cos’è?

PostePay cashback è un’offerta posta in essere da Poste Italiane nei confronti dei loro clienti. Si parla nello specifico di un bonus dal valore di 300 euro rivolto ai possessori di una carta PostePay. Il funzionamento del sistema è molto simile al cashback di StatoL’iniziativa si attiva con una spesa minima di 10 euro.

PostePay cashback: come si riceve il pagamento?

Come anticipato il bonus può essere attivato con una spesa di almeno 10 euro e si potranno ricevere sino a 300 euro di cashback ogni mese. Tutti gli esercenti che hanno aderito all’iniziativa accettano pagamenti con PostePay prepagata oppure carte di debito abilitate all’azione.

Per conoscere la lista dei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa clicca qui

Come si ottiene il cashback?

È possibile ottenere il cashback:

  • Con Paga PostePay e la transazione di un minimo di 10 euro ricevendo 3 punti di cashback con la spesa presso l’Essenlunga oppure 1 euro per chi fa rifornimento presso IP ed Eni;
  • Codice PostePay in associazione con le carte prepagate e di debito, presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa o tutti i taxi convenzionati.

Il sistema è molto semplice da utilizzare, occorre inquadrare con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR disponibile presso gli esercenti convenzionati.

Il primo step necessario è infatti quello di scaricare l’App Postepay sul cellulare ed inserirvi i dati bancomat o della carta di credito. Tale fase è indispensabile poiché senza associare i dati all’App, sarebbe impossibile procedere con l’operazione. La mappa degli esercenti convenzionati è disponibile anche sulla medesima App.

Si ricorda inoltre il Codice Postepay può essere utilizzato anche presso le tabaccherie punto LIS.

La scadenza è fissata al 31 dicembre 2022.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale di Poste Italiane.

 

LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

L’Amica Geniale: Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA