Il Milan punta al rinnovo di Bennacer

In questo settimane il Milan sta puntando fortemente sul rinnovo del centrocampista franco-algerino Ismael Bennacer. C’è stato infatti un incontro tra la società rossonera ed Enzo Raiola, il procuratore di Bennacer. Si è trattato di un incontro esplorativo, ma c’è stata la chiara richiesta da parte di Enzo Raiola che si ritocchi l’ingaggio di Bennacer verso i 4/4,5 milioni di euro a stagione, per arrivare a un rinnovo di contratto.

Su di lui c’è l’interesse di altre squadre che però dovranno attendere, perché c’è comunque la volontà di arrivare a un accordo con un rinnovo con il Milan. Saranno necessari i prossimi incontri per poter giungere ad un accordo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente per integrare le tecnologie aziendali

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA