La Fiorentina vuole tenere Amarabat

PUBBLICITA

Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino della Fiorentina, è reduce da un buonissimo mondiale con il suo Marocco che è arrivato quarto. Per questo la Fiorentina vuole provare a trattenerlo a tutti i costi. I viola lo hanno infatti acquistato alla cifra di 20 milioni dal Verona nell’estate 2020. La Fiorentina non intende venderlo a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile, tipo una da 40 milioni di euro. Un’offerta simile potrebbero probabilmente farla il Liverpool e il Tottenham.

Tuttavia il presidente viola Rocco Commisso conta di far passare Gennaio per proporre ad Amarabat un prolungamento dell’attuale contratto. Attualmente Amarabat ha un contratto con la Fiorentina fino al 2024 che si rinnoverà automaticamente tra un anno e guadagna due milioni netti a stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA