Spal-Como solo pareggio

Il racconto della tifosa Andrea

Sabato, 18.02.23. alle ore 14 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 25^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Spal-Como. Abbiamo visto la prima partita dopo l’esonero del Mr. De Rossi, orchestrato da Massimo Oddo.

Il risultato dopo 3 sconfitte consecutive è un bel pareggio con un punticino nella sacca. Poco, ma sempre meglio di niente. Ovviamente non basta per salvarci, i ragazzi biancazzurri devono imboccare le maniche e dare tutto il possibile o anche di più. To be continued…

Cronaca: 6′ La Spal è in vantaggio con rete di La Mantia. Nainggolan intercetta un passaggio di Canestrelli, vince il corpo a corpo e calcia dall’interno dell’area. Gomis (l’ex) respinge, ma i suoi piedi di La Mantia, che deve solo spingere in porta la rete del vantaggio spallino, 1-0 per la Spal.

Andrea La Mantia

8′ Ammonito Binks (C), in ritardo su La Mantia. 38′ Pareggio dell’Como con rete di Gabrielloni. Cutrone si allarga sulla fascia, rientra sul sx e crossa sul primo palo. Il Nr.9 lariano anticipa Meccariello e batte Alfonso con una zampata sul primo palo, 1-1. 46′ Prima sostituzione per la Spal. Fuori Celia, dentro Tripaldelli.

59′ Prima sostituzione anche per il Como. Esce l’infortunato Da Cunha, entra Parigini. 60′ Ammonito Nainggolan (S), fallo tattico su Bellemo. 70′ Seconda sostituzione per la Spal. Esce Peda per un problema fisico, entra Arena. 70′ Seconda e terza sostituzione per il Como. Barelli lascia spazio a Da Riva (l’ex). Poi esce Gabrielloni, entra Arrigoni.

74′ Ammonito Varnier (S), in ritardo su Parigini. 77′ Terzo e quarto cambio per la Spal. Esce Moncini, entra Rabbi. Poi Nainggolan lascia spazio a Maistro. 82′ Quarto cambio per il Como. Fuori Cutrone, dentro Mancuso. 84′ Ammonito Arena (S), in ritardo su Ioannou.

85′ Ammonito pure Parigini (C) per proteste. 86′ Quinta sostituzione per la Spal. Fuori Varnier, dentro Dalle Mura. Risultato finale: 1-1

La Spal è scesa in campo (3-4-1-2); Alfonso, Peda, Meccariello, Varnier, Dickmann, Valzania, Prati, Celia, Nainggolan, La Mantia, Moncini Allenatore: Massimo Oddo

Arbitro: Matteo Gariglio di Pinerolo Reti: 6′ La Mantia (S), 38′ Gabrielloni (C)

La prossima gara sarà sabato, 25.02.23. alle ore 16,15 nello Stadio “Luigi Ferraris” di Genova contro i padroni di casa.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA