Spal-Como solo pareggio

PUBBLICITA

Il racconto della tifosa Andrea

Sabato, 18.02.23. alle ore 14 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 25^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Spal-Como. Abbiamo visto la prima partita dopo l’esonero del Mr. De Rossi, orchestrato da Massimo Oddo.

Il risultato dopo 3 sconfitte consecutive è un bel pareggio con un punticino nella sacca. Poco, ma sempre meglio di niente. Ovviamente non basta per salvarci, i ragazzi biancazzurri devono imboccare le maniche e dare tutto il possibile o anche di più. To be continued…

Cronaca: 6′ La Spal è in vantaggio con rete di La Mantia. Nainggolan intercetta un passaggio di Canestrelli, vince il corpo a corpo e calcia dall’interno dell’area. Gomis (l’ex) respinge, ma i suoi piedi di La Mantia, che deve solo spingere in porta la rete del vantaggio spallino, 1-0 per la Spal.

328247903 557017803046798 8780360168304025337 n
Andrea La Mantia

8′ Ammonito Binks (C), in ritardo su La Mantia. 38′ Pareggio dell’Como con rete di Gabrielloni. Cutrone si allarga sulla fascia, rientra sul sx e crossa sul primo palo. Il Nr.9 lariano anticipa Meccariello e batte Alfonso con una zampata sul primo palo, 1-1. 46′ Prima sostituzione per la Spal. Fuori Celia, dentro Tripaldelli.

59′ Prima sostituzione anche per il Como. Esce l’infortunato Da Cunha, entra Parigini. 60′ Ammonito Nainggolan (S), fallo tattico su Bellemo. 70′ Seconda sostituzione per la Spal. Esce Peda per un problema fisico, entra Arena. 70′ Seconda e terza sostituzione per il Como. Barelli lascia spazio a Da Riva (l’ex). Poi esce Gabrielloni, entra Arrigoni.

74′ Ammonito Varnier (S), in ritardo su Parigini. 77′ Terzo e quarto cambio per la Spal. Esce Moncini, entra Rabbi. Poi Nainggolan lascia spazio a Maistro. 82′ Quarto cambio per il Como. Fuori Cutrone, dentro Mancuso. 84′ Ammonito Arena (S), in ritardo su Ioannou.

85′ Ammonito pure Parigini (C) per proteste. 86′ Quinta sostituzione per la Spal. Fuori Varnier, dentro Dalle Mura. Risultato finale: 1-1

La Spal è scesa in campo (3-4-1-2); Alfonso, Peda, Meccariello, Varnier, Dickmann, Valzania, Prati, Celia, Nainggolan, La Mantia, Moncini Allenatore: Massimo Oddo

Arbitro: Matteo Gariglio di Pinerolo Reti: 6′ La Mantia (S), 38′ Gabrielloni (C)

La prossima gara sarà sabato, 25.02.23. alle ore 16,15 nello Stadio “Luigi Ferraris” di Genova contro i padroni di casa.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA