Virtus Stabia – Numeri e complimenti ( Editoriale del lunedi)


Virtus Stabia – Numeri e complimenti ( Editoriale del lunedi)

La Virtus Stabia batte allo Stadio “Comunale” di Santa Maria la Carità anche il Salerno Guiscards. Una gara ben condotta dal gruppo che grazie ai goal di Savarese e Raffone è riuscita a scrivere il risultato di 2-0, il classico goal per tempo che ha portato nelle casse altri tre punti utili per le statistiche ma allo stesso tempo importanti per consolidare il primato con la forbice sulle inseguitrici che oramai aumenta.

Vedere giocare questa squadra è una spettacolo, una macchina da guerra che diverte, che subisce poco che quando alza il volume della musica fa un rumore tremendo e quando si tratta di ballare la squadra vuole assumere il comando totale della pista da ballo. Goal e tanta allegria ma oramai questo fattore non è più una novità perchè abbiamo esaurito praticamente le parole con i numeri sempre in continuo aumento 61 punti, 75 goal fatti e 22 subiti e spesso la matematica recita molto di più della filosofia.

E’ stato un monologo o quasi in questo percorso dove manca ancora l’ultima tappa contro la Living Sarno. Poi ci sarà tempo per aggiornare le statistiche e giocare con i numeri prima di iniziare a raccontare il prossimo campionato con il calcio-mercato. In questo periodo sono arrivati alla società anche tanti messaggi di stima da parte degli appassionati di calcio andando a lodare il lavoro della squadra e della società. Messaggi da parte di tanti tifosi ma anche attestati di stima da parte della stampa che hanno salutato con gioia una pagina vincente di Castellammare di Stabia.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA