Coppa Italia, Inter e Juve si giocano la finale a San Siro

Domani sera alle 21 c’è il derby d’Italia, all’andata la gara è terminata 1-1 tra polemiche e risse, come ogni Inter-Juve che si rispetti. I nerazzurri hanno tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Skriniar e dello squalificato Handanovic, coinvolto con Cuadrado nel bisticcio finale della partita di andata. Inzaghi dovrebbe schierare tutti i migliori, sono due i dubbi del tecnico: Brozovic e Calhanoglu duellano per il posto di regista titolare mentre in attacco Dzeko è leggerissimamente favorito su Lukaku. Il belga ad Empoli ha mostrato di essere in forma come mai capitato da più di un anno a questa parte. 

La Juventus è reduce dalla sconfitta in extremis col Napoli, Allegri ha annunciato che Vlahovic ha rimediato una distorsione alla caviglia che probabilmente gli impedirà di giocare. In porta ci sarà Perin, Cuadrado sconterà la prima di 3 giornate di squalifica e dovrebbe essere sostituito da De Sciglio. Dovrebbe tornare al centro della difesa Bremer; in attacco Di Maria e Milik. 

INTER – JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Gosens, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Zanotti, Brozovic, Lukaku, Correa, V. Carboni.  

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All.: Allegri.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Alex Sandro, Paredes, Soule, Iling, Pogba, Miretti, Pogba.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA