Coppa Italia, Inter e Juve si giocano la finale a San Siro

Domani sera alle 21 c’è il derby d’Italia, all’andata la gara è terminata 1-1 tra polemiche e risse, come ogni Inter-Juve che si rispetti. I nerazzurri hanno tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Skriniar e dello squalificato Handanovic, coinvolto con Cuadrado nel bisticcio finale della partita di andata. Inzaghi dovrebbe schierare tutti i migliori, sono due i dubbi del tecnico: Brozovic e Calhanoglu duellano per il posto di regista titolare mentre in attacco Dzeko è leggerissimamente favorito su Lukaku. Il belga ad Empoli ha mostrato di essere in forma come mai capitato da più di un anno a questa parte. 

La Juventus è reduce dalla sconfitta in extremis col Napoli, Allegri ha annunciato che Vlahovic ha rimediato una distorsione alla caviglia che probabilmente gli impedirà di giocare. In porta ci sarà Perin, Cuadrado sconterà la prima di 3 giornate di squalifica e dovrebbe essere sostituito da De Sciglio. Dovrebbe tornare al centro della difesa Bremer; in attacco Di Maria e Milik. 

INTER – JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Gosens, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Zanotti, Brozovic, Lukaku, Correa, V. Carboni.  

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All.: Allegri.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Alex Sandro, Paredes, Soule, Iling, Pogba, Miretti, Pogba.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA